DIGITAL CONSULTING FOR CDL "DICO"
“Determinazione n. G09481 del 07/08/2020 pubblicata sul BURL n. 107 del 01/09/2020, per la realizzazione del Progetto ammesso relativo alla Domanda del Beneficiario sull’Avviso “DIGITAL IMPRESA LAZIO” di cui alla Det. n. G08196 del 17 giugno 2019 – POR FESR LAZIO 2014 – 2020 - contraddistinta dal numero identificato dal Formulario GeCoWEB numero A0322-2019-29788.
Il progetto dello “Marzani & Partners”, sito e la relativa app, mirano a digitalizzare il lavoro dello studio professionale e le sue expertise, attraverso un'applicazione web based, la quale integra i diversi servizi messi a disposizione del cliente. In questo modo chiunque potrà gestire le proprie risorse umane, calcolare il costo del proprio personale, o consultare i principali CCNL, ovunque si trovi, senza la necessità di recarsi presso il nostro studio ed in completa autonomia. inoltre, ma non meno importante, permetterà di fare attivita' push di digital marketing offrendo servizi personalizzati in base ai dati profilati.
L'interfaccia del sito garantirà la migliore esperienza di navigazione per il cliente, che da diverse sezioni potrà raggiungere ogni contenuto, grazie ad una grafica studiata per essere fruita al meglio da ogni tipo di dispositivo, fisso o mobile, fortemente connessa con i social networks.
Il sistema integrato con lo specifico software "PAGHE" permetterà al cliente di avere una propria area cloud che darà l’opportunità in tempo reale di consultare la bacheca informativa, i messaggi, le mail di comunicazione o di pubblicazione documenti inerente il personale dipendente, relativa agli ultimi 3 anni (Libro unico del lavoro, modello F24, prospetti contabilità dipendenti, lettere assunzione ecc), oltre un’agenda appuntamenti per permettere al cliente di gestire in autonomia le proprie attività e fissare un incontro con i nostri collaborati o da remoto o in presenza.
Le finalità del progetto mirano a snellire il rapporto tra cliente e consulente, ripensando a come il professionista si rende a disposizione del cliente. Permettere a chiunque di accedere ad informazioni essenziali per il proprio business in qualsiasi momento e compatibilmente con il nuovo modo di organizzare il lavoro da remoto.
La realizzazione del progetto è stato possibile con il contributo per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio - DIGITAL IMPRESA LAZIO (Contributo erogato 9.004,00 euro).”